«

»

Un fantasma in tribuna in Porto vs PSG del 3 Ottobre 2012

In una foto scattata al momento dell’esultanza appare un fantasma in tribuna durante il match internazionale Porto vs PSG del 3 Ottobre 2012 allo Estadio Di Dragao.

Questa è davvero una cosa strana..inspiegabile!
Ci vorrebbero loro, i Ghostbusters, direttamente dal 1984!

La sigla è di Ray Parker Jr; non dirmi che non te la ricordi!?! I dottori Venkman, Stantz e Spengler, studiosi di parapsicologia, vengono cacciati dall’università e decidono d’inventarsi un mestiere: per un buon compenso vanno alla caccia di spiriti e fantasmi. Tra gli attori il mitico Dan Aykroyd.

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/fantasma-tribuna-porto-vs-psg-3-ottobre-2012/

1 comment

  1. footballa45giri

    Ricordate il fantasma del Do Dragao? Una vicenda che ha appassionato e divertito i tifosi di calcio di tutta Europa. Tutta colpa di una foto scattata lo scorso 3 ottobre allo stadio lusitano di Oporto durante il match di Champions League tra i padroni di casa e il PSG. James Rodriguez va a festeggiare sotto la curva e tra i tifosi ne appare anche uno misteriosissimo.
    L’immagine lascia molti dubbi e apre alle più svariate interpretazioni. Arrivando sino a lanciare l’ipotesi di un fantomatico “fantasma del Do Dragao”. Un episodio incredibile, che però ha avuto la sua spiegazione.
    A svelare l’arcano è stato il quotidiano portoghese “Record”. Non si trattava di un fantasma, ma soltanto di una signora anziana che in quel momento si stava coprendo il capo ed era leggermente in secondo piano rispetto ai tifosi vicini. Niente spettro, dunque. Ma la storia resta comunque un episodio molto divertente.

E tu, cosa ne pensi?