«

»

Quelli di sempre, coro Sconvolts Cagliari

coro sconvolts cagliari

Noi siamo quelli di sempre sono le prime parole della canzone degli Sconvolts, il gruppo ultras che regge la Curva e la tifoseria del Cagliari.

Già, è propriop così, loro sono quelli che ci sono stati in ogni dove e senza mancare mai, facendo parlare di se per quanto accade dentro gli impianti sportivi e fuori.

Sconvolts

La loro paritocolarità è l’essere isolani ed isolati, nel senso che nelle serie maggiori sono stati gli unici a rappresentare la Sardegna, la loro terra, l’isola. In continente si sono fatti valere, sempre, ci sarebbe da citare tanti avvenimenti, sicuramente è impossibile non ricordare la carica sotto la curva sud del Bentagodi agli ultras scaligeri il 24 marzo 2003 a Verona. Negli impianti i rossoblu hanno sempre dimostrato di seguire una linea di pensiero coerente, che riprende lo striscione presente in Curva Nord, “essere ultras esserlo nella mente“. Dal 1987, da una scissione, dallla serie C, dai tempi del derby con la SEF Sassari Torres, nacquero gli Sconvolts..che dopo mille peripezie e attriti interni con i Furiosi, sono ancora qui a tifare.

Il video è relativo al dopo partita di Cagliari v Roma del 6 Maggio 2018:

.

Per l’orgoglio della città

noi siamo quelli di sempre a cantare
in ogni stadio per l’orgoglio della citta e per stare insieme a te
non lo facciamo per il denaro non lo facciamo per la fama lo facciamo solo x te per l’ orgoglio della citta
in 50 oppure in 100 non mancheremo all’ appuntamento
per l’ orgoglio di noi ultas e per stare in sieme a te e dai cagliari cagliari ale e dai cagliari cagliari ale.

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/quelli-di-sempre-coro-sconvolts-cagliari/