«

»

Musica di Luchè, il calciatore Insigne, Napoli e adidas

luchè insigne napoli adidasLa musica di Luchè, il calciatore Lorenzo Insigne, Napoli, la marca di vestiti Adidas e la squadra partenopea di calcio e chi più ne ha più ne metta.

La marca di vestiti, nonchè firma di moda tedesca, ha siglato con il club azzurro una sponsorizzazione a prtire della stagione calcistica 2018/19 ed ha voluto sugellare questo sposalizo milionario con un video.

Il video

il protagonista è Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, classe 19991, di Frattamaggiore, idolo della Curva A e della Curva B, oltre che di tutta al tifoseria.
A contendersi il ruolo però c’è anche un cantante, il musicista Luchè, ex Co’sang, rapper, al secolo Luca Imprudente del quartiere Marianella.
Una coppia d’oro che meglio non poteva rappresentare la realtà alle pendici del Vesuvio.

Adidas

nasce come ditta di calzatura ad opera di Adolf Dassler e diventa famosa grazie alle mitiche tre strisce. Il tutto ha oringe nella landeria della mamma di Adolf e Rudolf, papà della Puma, e riuscirà ad equipaggiare nel 1936, durante le Olimpiadi, quel mostro sacro dello sport Jessie Owen, simbolo di tanto altro negli anni a seguire.
Dalla Baviera alla conquista del mondo è stato un attimo.

Luché:

Da bambino ho imparato a giocare a pallone per le strade della mia città. Ero sempre in giro, anche quando i miei amici andavano al cinema, in sala giochi o in discoteca, io passavo le ore a rincorrere la palla, con il sogno in testa di diventare un calciatore. Questa è la città dove sono nato, per un ragazzino ambizioso come me fa parte della Nazionale e sfidare i più grandi club europei è stata una rivincita. Una rivincita per chi viene dal niente, ma che dal niente sa tirare fuori tutto ciò che ha

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/musica-luche-calciatore-insigne-napoli-adidas/