«

»

La sexy Tihana Nemcic allena una squadra di calcio maschile

A soli 24 anni è Tihana Nemcic, ex miss, la prima donna ad allenare in Croazia un squadra di calcio maschile e che donna sexy.
Nel 2008 entrò nelle prime 15 finaliste del concorso valevole per il titolo di “Miss Sport” ed oggi, così giovane è l’allenatore dell’NK Viktorija Vojakovac.
La ragazza effettivamente, quando non calza i tacchi a spillo col pallone ci sa fare, ho preso visione di varie foto sul web e poi è un’ex giocatrice della Dinamo Zagabria; ha anche giocato con la nazionale della Croazia nelle qualificazioni per i Mondiali 2011.
Ma saprà essere condottiero di una 20ina di uomini!?
La Nemcic, laureata in Scienze Motorie e neo allenatore di 5 divisione, dichiara alla stampa:
Se una donna e un uomo hanno le stesse qualifiche per allenare, non vedo perché non posso lavorare nel calcio maschile. I giocatori dovranno ascoltarmi attentamente e seguire le mie indicazioni, solo cosi’ non ci saranno problemi“.

A quanto pare non si tratta ne’della solita trovata pubblicitaria, ne’di una lesbicona maschiaccio, questa è belle e pure brava!

Football a 45 giri poteva terminare con una delle tante canzoni che parlano delle donne, ma sceglie una canzone un po’fuori dal coro, un brano che non viene quasi mai suonato nemmeno dagli esperti del genere musicale al quale appartiene.

Si tratta di Ombre che delle Hydra, un brano che fa parte del disco Quelli che urlano ancora, la prima raccolta oi! italiana targata 1985! La raccolta, tutt’ora famosissima che vede tanti artisti coinvolti è stata prodotta da  C.A.S. Records (Campane A Stormo).

 

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/sexy-tihana-nemcic-allena-calcio-maschile/