«

»

Eden Hazard ed i calci al raccattapalle in Swansea vs Chelsea

Eden Hazard del Chelsea porta un calcio ad un raccattapalle dello Swansea che si attardava a rimettere in campo il pallone durante la semifinale di Coppa di Lega 2012/2013.

Il mondo “per bene” britannico è indignato!

Il 22enne calciatore belga dei Blues ora rischia una bella squalifica, lo Swansea s’è qualificato, i giornali hanno trovato di che parlare ed il raccattapalle è diventato un idolo per i tifosi gallesi!

Questa del raccattapalle è una storia che non ci piace! Non si tratta di un gesto per amore della sua squadra e non certo istintivo; il ragazzo è il figlio di un milionario gallese, membro del cda dello Swansea, quindi si tratta del gesto di un borghese annoiato che sapeva che non sarebbe mai stato punito…tanto impunito che aveva anticipato il suo gesto: “Il re dei raccatapalle è tornato per la sua ultima apparizione, deve perdere tempo”.

Visto che ha 17 anni, secondo noi di calci ne avrebbe dovuti prendere anche di più! E allora la prossima volta tutti gli avremmo potuto gridare “Hurry up!Hurry up!”…come Jimmy pursey nel video di Top of the pops del 1978:

Questo brano che Football a 45 giri ha scelto per chiudere l’articolo è degli Sham69, che mito! Il 45 giri Hurry up, Harry concesse alla band di essere il prima gruppo punk-rock ad entrare nelle prime 10 posizioni in classifica in Inghilterra. Il pezzo è dell’album That’s Life, pubblicato nel 1978 da etichetta Polydor.

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/hazard-calci-raccattapalle-swansea-vs-chelsea/

E tu, cosa ne pensi?