«

»

Coro ultras Fiorentina Totalmente dipendente non so stare senza

ultras fiorentina bandiera onora il padre

Coro ultras Fiorentina le cui parole sono Totalmente dipendente non so stare senza te, fuoco che brucia nelle vene, ti amo fiorentina alè.

Il video è stato girato alo stadio Artemio Franchi durante l’intervallo della partita Fiorentina vs Atalanta del 18 Novembre 2012:


La canzone della tifoseria Viola è ripresa dal coro che usano, per stupire l’Argentina ed il mondo intero, i tifosi del San Lorenzo de Almagro, quelli de La Gloriosa Butteler:

vengo del barrio de Boedo,
barrio de murga y carnaval,
te juro que en los malos momentos,
siempre te voy a acompañar.

I tifosi del San Lorenzo de Almagro cantano cosi:
arrivo dal quartiere di Boedo, quartiere di balli e carnevale, ti giuro che nelle difficoltà starò sempre con te.

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/coro-ultras-fiorentina-totalmente-indipendente-stare-senza/

2 comments

  1. Puma

    Vorrei fare qualche precisazione, il coro è stato inventato dagli Ultimi Rimasti Lebowski di Firenze che ovviamente hanno ripreso quello del S.Lorenzo, nello specifico i Tifosi Viola hanno solo cambiato una parola dal coro originale del C.S Lebowski. Vi inoltro il link http://www.youtube.com/watch?v=pBTwgjUIC1M

    1. footballa45giri

      Ciao Puma, come siamo soliti dire, i cori, un po’tutti, si diffondono da tifoseria a tifoseria..è normale. La tua precisazione però ci piace parecchio, anche perchè porta in allegato un video, un bel filmato.

      Grazie,
      sei un ottimo “footballer a 45 giri”!

E tu, cosa ne pensi?