Coro tifosi Pescara, vivere insieme a te

Il coro dei tifosi del Pescara, Vivere insieme a te, che unisce il calcio alla musica.

Non soltanto la Curva Nord dello stadio Adriatico, ma la tifoseria pescarese tutta è nota per il suo attaccamento ai colori ed al territorio, nonchè per il suo calore, un tifo a volte impressionante che che coinvolge sia i cittadini di Pescara che la provincia e tanti abruzzesi. I supporters del Delfino vengono anche da oltre i confini nazionali, Germani, Francia etc.

Ecco il coro degli ultras del Pescara fuori dallo stadio in concomitanza della trasferta vietata di Salerno del 6 Febbraio 2016:

Stringiti insieme a noiCanta piú forte che puoiSenti che bello é Vivere insieme a te….Lalalalalalala….❤❤❤❤❤Un tam tam in forma privata che ha portato ad una bella sorpresa. Prima della partenza della squadra per Salerno, la tifoseria ha salutato e caricato la truppa. È questa la risposta del popolo pescarese al divieto imposto dal Casms.Carla del settore distinti A4 ci invia questo video

Pubblicato da Pescarasport 24 su Venerdì 5 febbraio 2016

I tifosi biancoazzurri del Pescara cantano queste parole:
Stringiti insieme a noi
canta più forte che puoi
senti che bello è
vivere insieme a te
la la la la la la.

Il coro da stadio dei pescaresi sembra molto orecchiabile…è ovvio, si tratta di ritmo, note e melodia di una canzone famosa, un disco degli anni 90: il gam gam.


Questa canzone nota per la versione remix di Gabri Ponte e quella di mauro Pilato e Max Monti, in teoria non è un brano da discoteca; nasce come canzone religiosa. Le sue parole sono del salmo 23 dela Bibbia.
la canzone ebraica fu anche presente nel film Jona che visse nella balena, che riscosse molto successo.

Lascia un commento