«

»

Il Celtic Park in coro canta YNWA per Stiliyan Petrov

Il Celtic Park in coro canta YNWA per Stiliyan Petrov, l’ex calciatore degli Hoops di Glasgow affetto da leucemia, durante il “#19 Legends” dell’8 Settembre 2013.

Petrov aveva lasciato il calcio per potersi curare, nel 2012, quando militava con i Celts, poi è tornato, come allenatore, all’Aston Villa. Ieri si è svolta a Glasgow “#19 Legends”, un’amichevole benefica proprio ijnn favore dell’associazione che porta il nome di Stilivan e Petrov ha calcato nuovamente il campo.

Insieme a lui c’erano vecchie glorie dei Celtic come Larsson, Terry, Balde, Valgaeren, Sutton, van Hooijdonk, Agathe, Neil Lennon, Barry, Hristov, Berbatov e Agbonlahor.

Il centrocampista bulgaro, Stan, ha giocato 106 partite con la sua nazionale ed è stato 2 volte avversario degli azzurri dopo il Mondiale vinto da Lippi.

Non ha importanza il risultato, quello che conta è l’emozione di chi era presente…di chi ha intonato uno dei più toccanti YNWA, You’ll never walk alone, con sciarpata, giro di campo del numero 19, l’abbraccio dei bambini, le lacrime:

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/celtic-park-coro-ynwa-stiliyan-petrov/