La canzone dei tifosi argentini a Russia 2018

coro tifosi argentini russia 2018Vinimos todos juntos a Rusia è il coro che cantano i tifosi dell’Argentina al mondiale di calcio del 2018 basandosi sulla musica dei Callejeros.

La canzone che accompagna la albiceleste è strepitosa, nel pieno stile latino, lunga, articolata, ripetitiva, passionale, irresistibile!

Duranrte la coppa del mondo di football l’Argentina è costretta a primeggiare e laddove questo non accade ci pensano gli hincha a mettersi in mostra; come i migliori…come sempre!

La Seleccion ha il suo seguito e la tifoseria della nazionale riporta in campo internazionale le canzoni usate negli stadi di club durante il campionato, con qualche adattamento…e spesso, diventano tormentoni, come nel caso di Decime che se siente!

Vinimos todos juntos a Rusia

ecco il coro dei tifosi argentini per le strade di Mosca:

Le parole del coro della tifoseria argetnina sono:

Vinimos todos juntos a Rusia a alentar a Argentina Dejando muchas cosas de lado para verte a vos La banda nunca se olvidará de las Islas Malvinas Y ya le demostró al mundo entero lo que es la pasión Ganar la Copa del Mundo es lo que imagino Los jugadores dejando la vida en cada partido No importa donde sea el Mundial, igual te seguimos Y todos juntos vamos a festejar La Plaza Roja vamos a copar Todos los brazucas se pondrán a llorar Porque este año la copa se la lleva papá.

Che spettacolo!

Imposible

Musica e calcio di nuovo sposi con questo coro da stadio, perchè le note vengono dal brano Imposible dei Callejeros, la band preferita da George Sampaoli, oltretutto. Una rock band dell’area metropolitana di Buenos Aires attiva dal 1995 al 2010 nata come cover di Creedence Clearwater Revivasl e Chuck Berry ed arrivata a suonare al Obras Sanitarias Stadium, il tempio del rock.

E tu, cosa ne pensi?