Novità, gossip e...

Il Celtic Park in coro canta YNWA per Stiliyan Petrov

Il Celtic Park in coro canta YNWA per Stiliyan Petrov, l’ex calciatore degli Hoops di Glasgow affetto da leucemia, durante il “#19 Legends” dell’8 Settembre 2013.

Petrov aveva lasciato il calcio per potersi curare, nel 2012, quando militava con i Celts, poi è tornato, come allenatore, all’Aston Villa. Ieri si è svolta a Glasgow “#19 Legends”, un’amichevole benefica proprio ijnn favore dell’associazione che porta il nome di Stilivan e Petrov ha calcato nuovamente il campo.

Insieme a lui c’erano vecchie glorie dei Celtic come Larsson, Terry, Balde, Valgaeren, Sutton, van Hooijdonk, Agathe, Neil Lennon, Barry, Hristov, Berbatov e Agbonlahor.

Il centrocampista bulgaro, Stan, ha giocato 106 partite con la sua nazionale ed è stato 2 volte avversario degli azzurri dopo il Mondiale vinto da Lippi.

Non ha importanza il risultato, quello che conta è l’emozione di chi era presente…di chi ha intonato uno dei più toccanti YNWA, You’ll never walk alone, con sciarpata, giro di campo del numero 19, l’abbraccio dei bambini, le lacrime:

Lascia un commento