Il calcio e la musica

Snoop Dogg con i Celtic unisce la passione del calcio alla musica rap

Snoop Dogg vuole unire la passione del calcio alla musica rap acquistando i Celtic, la squadra dei cattolici di Glasgow.

Il Daily Mail riporta la notizia che il rapper americano avrebbe voglia di investire in Scozia e cosa c’è più importante del football!? Pare anche che Snoop sia un tifoso dei Celts o che almeno si sia affezionato dopo aver visto i festeggiamenti dell’anniversario e la stupenda vittoria contro il Barcellona in Champions League…facile così! Vorrei vedere come reagirebbe l’americano ad un campionato sofferto, loro negli “states” sono abituati a spettacolarizzare tutto lo sport, non me li immagino proprio in trasferta sotto al pioggia a vedere uno 0-0…

Il cantante ha dichiarato: “Ho grande interesse per il calcio. Non è una cosa nuova per le stelle dell´hip hop investire nello sport, ma è una cosa nuova farlo nel calcio. Ho visto con quanta passione i tifosi del Celtic hanno vissuto e festeggiato la vittoria sul Barcellona e così ho deciso d´investire nel club. Non ho ancora pensato a quanto, ma sicuramente una cifra che mi permetta di essere ascoltato nel CdA della società. Voglio portare un po´ di Snoop al Celtic”.

Il club con le strisce bianche e verdi attrae anche chi non mastica calcio come Snoop, i Celtic hanno una seduzione sensuale.

Sensual Seduction è un singolo del 2007 pubblicato da Geffen Records.

Lascia un commento