«

»

Mario Balotelli hat-trick, tripletta di donne

Mario Balotelli fa la tripletta di donne, come scrive il Sun hat-trick, mettendo la didascalia ad una foto notturna che ritrae il calciatore del Manchester City e la Nazionale Azzurra in compagnia di 3 ragazze.

Il giornale titola ironicamente “in Premier League non ha ancora segnato, ma ha fatto una tripletta; il tabloid riporta che Super Mario avrebbe conosciuto le 3 donne in un ristorante, le avrebbe poi invitate a seguirlo in un club notturno e verso le 2.20 della notte il gruppo avrebbe continuato a divertirsi nella casa del giocatore.

3 ragazze sono tante per 1 solo, ma per fortuna che l’attaccante aveva con se un amico…forse ha fatto solo il panchinaro…

La Premier regala sempre tante emozioni e noi di Football a 45 giri ce le godiamo tutte, ma i tabloid invece cercano solo gli scoop di gossip e stanno sempre addosso ad alcuni personaggi, tra i quali Mario è sempre il preferito…e quello che meno pensa alla sua privacy.

Paparazzato di notte, con sigaretta in mano non è certo la più bella immagine per un giocatore; ma lui se ne frega,  vestito come un rapper ed alla guida di una Bentley bianca GT.

Chiudiamo questo articolo con un bel brano dei The Fratellys, Three skinny girls:

La canzone è stata pubblicata dal gruppo indie rock di Glasgow nel 2006. Questo gruppo ci piace molto, piace anche a voi “Footballer a 45 giri”?

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/mario-balotelli-hat-trick-tripletta-donne/