«

»

David Beckam viaggia in treno per Parigi

Tutti si aspettavano un jet privato per la prima visita ufficiale di David Backam in quel di Parigi, ma lo Spice Boy ha scelto di viaggiare attraversando la Manica con il treno.

Niente lussi, una carrozza normale e poi la visita alla capitale francese come un turista qualsiasi. Questo è quanto hanno voluto farci credere i giornali..ma vi pare!?!?!

Beckham è arrivato ieri sera, accompagnato dalla moglie Victoria e i quattro figli, alla Gare du Nord, dove una ventina di poliziotti e uomini della sicurezza in borghese, lo hanno scortato fino all’uscita.

Classico giro per monumenti, musei, torre Eiffel…ma non proprio la vacanza che farebbe e fa qualsiasi cristiano nella città del romanticismo e del Paris Saint Germain! La famiglia del calciatore alloggia in un albergo a 5 stelle, il Bristol (nazionalismo!) in rue Faubourg-Saint-Honorè, la via del lusso e dello shopping della città…e ci rimarrà a vivere per tutto il periodo in cui David giocherà a Parigi….ovviamente nella suite imperialè di 320 metri quadrati a 17.000 euro a notte.

Altro che viaggio del normale turista e vacanza economica! Questo che ha preso Beckam è il Train to skaville!…come cantavano gli Ethiopians nel 1967: http://youtu.be/s-jfP2pnKEk

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/david-beckam-treno-parigi/