David Beckam viaggia in treno per Parigi
Niente lussi, una carrozza normale e poi la visita alla capitale francese come un turista qualsiasi. Questo è quanto hanno voluto farci credere i giornali..ma vi pare!?!?!
Beckham è arrivato ieri sera, accompagnato dalla moglie Victoria e i quattro figli, alla Gare du Nord, dove una ventina di poliziotti e uomini della sicurezza in borghese, lo hanno scortato fino all’uscita.
Classico giro per monumenti, musei, torre Eiffel…ma non proprio la vacanza che farebbe e fa qualsiasi cristiano nella città del romanticismo e del Paris Saint Germain! La famiglia del calciatore alloggia in un albergo a 5 stelle, il Bristol (nazionalismo!) in rue Faubourg-Saint-Honorè, la via del lusso e dello shopping della città…e ci rimarrà a vivere per tutto il periodo in cui David giocherà a Parigi….ovviamente nella suite imperialè di 320 metri quadrati a 17.000 euro a notte.
Altro che viaggio del normale turista e vacanza economica! Questo che ha preso Beckam è il Train to skaville!…come cantavano gli Ethiopians nel 1967: http://youtu.be/s-jfP2pnKEk