«

»

Cori di Ultras dei Vip per la Chiabotto, la Galanti e Fiorello, 28/04/2013

I cori di Ultras dei Vip, le Iene Pio e Amedeo con Fiorello, per la Chiabotto, Dovizioso, Vieri, Fiorello e la Galanti nella puntata del 28/04/2013.

Cristina Chiabotto, “La cerbiatta di Moncallieri che con le sue acque miracolose fa sognare tutti gli uccellini d’Italia”, è stata presa alla sprovvista dai 2 ultrà e dal manipolo che gira con loro. Per lei questo coro ultras: “Compro l’acqua ogni mattino per parlare al mio uccellino“

Il coro per Claudia Galanti: “Il sogno di ogni Ultras è svegliarsi la mattina andare su Youporn e di trovarti a pecorina“.

Con le Iene e la crew di ultras c0era anche Bobo Vieri, “castigaveline” che ora fa il ballerino con Del Vecchio:”Il grande Bobo Vieri, Veline più non sfonda, ora fa il ballerino ed ha già cambiato sponda“

Coro ultras per Fiorello: “Dal villaggio alle trasmissioni, solo successi e mai delusioni, se c’è un governo adesso che si sente vogliamo a Fiorello Presidente”

La canzone degli ultras per Dovizioso: “O Dovizioso, ti conosciamo, prendi la moto di seconda mano. Ogni chicane tu stringi i denti, ma dal Dottore sempre in culo te lo prendi“

Clicca qui per vedere il video.

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/cori-ultras-vip-chiabotto-galanti-fiorello-28-04-2013/