«

»

Musica e calcio contro la SLA il 26/01/2013 a Roma

Il 26 Gennaio 2013 l’evento Note senza rete all’Auditorium Conciliazione di Roma, una serata contro la SLA con musica e calcio.

Musicisti suoneranno indossando le maglie di gioco delle 2 compagini calcistiche della Capitale, Roma e Lazio; ci sarà spazio anche per il cinema tra le canzoni italiane e straniere.

In collaborazione con la Fondazione Stefano Borgonovo Onlus, ci sarà la presenza di tanti personaggi famosi che si mobilitano per questa nobile causa.

Il progetto nasce da un’idea di Giandomenico Anellino con l’obiettivo di avvicinare “arti” che fanno grande l’Italia nel mondo, la musica e il calcio, e si distingue per una forte connotazione solidaristica che coinvolge la Fondazione Stefano Borgonovo Onlus e le sue attività di assistenza per i malati di sclerosi laterale amiotrofica, malattia neurologica degenerativa per la quale ad oggi non esiste una cura.

Chiudiamo questo piccolo spazio dedicato alla solidarietà con un bellissimo ricordo, il gol di Stefano Borgonovo che regalò al Milan la finale di Coppa Campioni col Benfica.

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/musica-e-calcio-sla-borgonovo/

E tu, cosa ne pensi?