I just can’t get enough, un coro da stadio fantastico

coro tifosi celtic

Una delle canzoni più belle degli anni 80 è diventato un coro da stadio fantastico, che da Glasgow a Liverpool fino alle sponde più a sud d’Europa sta conquistando tutti.

I Depeche Mode suonano e ci deliziano dal 1980 con il loro pop elettronico, sono tantissime le canzoni  che sono state premiate ed hanno raggiunto e mantenuto per lungo tempo la vetta delle classifiche di tutto il mondo: Everything Counts, Never Let Me Down Again, Personal Jesus, Enjoy the Silence, Walking in My Shoes, It’s No Good etc..

Nel 1981 pubblicano l’ album Speak & spell” e tra i brani spicca “I just can’t get enough” scritta da Vince Clarke. Questo pezzo è accompagnato da un video (il primo della band) molto particolare che si svolge in due posti diversi.

La canzone è stata rifatta dai Nouvelle Vague, Marta Sánchez,The Saturdays, Black eyes peace e la troviamo anche nelle colonne sonore di vari film.

A noi la cover che interessa è quella cantata dei tifosi; hai mai sentito come la cantano i fans del Blackpool fc? E i supporters del Port Vale fc? I Cosmos?
Continua a seguire Football a 45 giri, allora! 😉

Intanto goditi I just can’t get enough dei Celtic:

“when i see you celtic , i go outta ma head
i just can’t get enough
all the things you do to me , all the things you said
i just can’t get enough
we slip and slude and we fall enough
and i just can’t seem to get enough of”

Lascia un commento