«

»

Cori ultras per i VIP con le Iene Pio e Amedeo 2° puntata

Ecco la seconda puntata, quella di Domenica 20 Gennaio 2013, delle Iene con Pio e Amedeo a fari i cori ultras ai vip.

E’ solo la seconda apparizione eppure i 2 comici con questo scketc si sono affermati arrivando a 27mila fan sulla loro pagina di Facebook.

La location sembra sempre la stessa della puntata d’esordio e le vittime sempre personalità illustri (si fa per dire) e famose del mondo dello spettacolo. Il tutto inizia con una descrizione che calza propriamente: “il calcio italiano è in crisi, adesso i nuovi miti da idolatrare sono i personaggi della TV!”

Il capo degli ultrà dice “voglio vedere le mani al cielo per il vorrei ma non posso del tubo catodico” e poi tutta la crew in coro grida il nome di “Beppe Convertini”; Pio D’Antini (PIO) con zuccotto e bomber da ultras anni 80/90 va sotto all’attore ed intona insieme a tutto il gruppo di tifosi un coro sulle note di Che sarà dei Ricchi e Poveri…proprio come ce sono tanti altri altri con questa melodia: “lui per far televisione venderebbe anche i suoi cari, ma non se lo caca manco telebari!”

La seconda vittima è il Fank Sinatra italiano Francesco Renga; il coro fa troppo ridere: “Francesco Renga ti conosciamo, tu che dici di essere come Celentano, come Cocciante, come ALbano, ma resti a casa a far le pipe sul divano!”.

Nel frattempo la regia inquadra il manipolo di ultrà con il 2 aste con scritto “broke è una zoccola!”, geniale!

Il massimo però è quando arriva la presentazione del prossimo vip: “la principale causa di cecità degli adolescenti italiani, l’ex velina Costanza!”. E parte la canzone ultras:
“con le dita della mano chiuse,
è inutile che noi troviamo scuse,
pensiamo solo a te,
di fianco a quel bidet, diventa 7metri e 33!”
La bionda velina rimane sconcertata e schifata.

Poi tocca ad Insinna al grido di “Apri sto pacco, Insimma apri sto pacco!” con chiaro riferimento ad un pacco non di cartine…scoperto che il programma lo conduce Max Giusti da anni, il coro viene dedicato a Max.

Per vedere il video della seconda puntata di Ultras dei vip clicca qui.

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/cori-ultras-vip-iene-pio-amedeo-2-puntata/