«

»

Cori ultras delle Iene per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Nella puntata del 24 Marzo 2013 delle iene, i cori di Ultras Vip hanno colpito le ex veline Elisabetta Vanalis e Maddalena Corvaglia oltre che Dj Francesco ed Enzo Iacchetti.

Gli “ultrà” a seguito di Pio ed Amedeo sono sempre di più, come la loro popolarità tra i ragazzi che frequentano gli stadi.

Ad Enzino Iacchetti, conduttore di Striscia e più che altro ex amante della velina Maddalena Corvaglia, il manipolo di ultras ha dedicato questo coro: “Al grande Enzo Iacchetti stima incondizionata. Dal bancone alla velina, le guardavi la patata! ”.

Poi il turno della sexy Canalis ed ecco la canzone degli ultras per lei: “Ho ancora il calendario appeso al muro, che se lo guardo mi diventa duro. Ho solo un mese e tutto il resto è andato, non posso più sfogliarlo è appiccicato! ”. Finito il coro è partito il sandwich tra Pio, Amedeo ed Elisabetta nel mezzo!

La bellissima Corvaglia è stata accolta con un “Ma perché non ce la dai? ”

A Simone Cristicchi la crew di ultras, indicandosi il pube, dedica questo coro: “Il mio fratellino è più pettinato di te! ”.

Meritevole il finale coro degli ultras dei vip dedicato a dj Francesco, figlio d’arte di Roby Facchinetti: “Se non era per paparino stavi in giro a spacciare in motorino! ”.

Per vedere il video clicca qui.

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/cori-ultras-iene-elisabetta-canalis-maddalena-corvaglia/