Musicisti calciatoriNovità, gossip e...

Gerson, calciatore della Roma, in un video musicale

gerson roma

Si presenta così ai tifosi giallorossi Gerson Santos, il calciatore della Roma, in un video musicale di un brano rap brasiliano.

Arrivare nella Capitale è sempre bellissimo, ma anche difficile; i romanisti sono soliti accogliere tutti i giocatori nuovi e dare loro il massimo supporto, ma non esagerare mai, la Curva Sud non perdona alcuni eccessi! Già lo scorso hanno pubblicò una foto con maglia numero 10…quella di Totti!
Un piccolo consiglio a Gerson, giovane centrocampista offensivo della squadra giallorossa, che come tutti i brasiliani ama il calcio e la musica.

Ecco il campione ex Fluminense e nazionale verdeoro nel video musicale di Sonho de criança:

Il cantante è MC Sheik parla nella sua canzone della possibilità che hanno tutti, anche e soprattutto i bambini delle favelas, di emergere, di poter diventare dei campioni come Neymar, Ronaldo e lo stesso Gerson.

Quest’ultimo ce l’ha fatta a “sfondare”, ancora deve arrivare a Trigoria e già percepisce lauti compensi; acquistato nel 2015 per 16 milioni di euro, è rimasto un anno in Brasile a crescere..anche perchè alla corte di Rudy Garzia non c’era spazio per un altro extracomunitario.
Per dirla tutta veramente, il giovane talentocarioca rifiutò il prestito al Frosinone, consigliato o comandato dal padre, agente onnipresente e testardo..

Lascia un commento