Inni

Rossoneri, il nuovo inno del Milan di Emis Killa

Rossoneri, di Emis Killa, è il titolo della canzone che diventerò il nuovo inno del Milan andando a sostituire il brano di Tony Renis.

Abbiamo già assistito a scempi in campo musical-cacistico, spesso proprio quando subentra un nuovo inno a quello vecchio..ma questo è veramente terribile!
Che non ce ne voglia il rapper di Vimercate. Ascoltate e giudicate voi, che siate tifosi milanisti o no:

Unica nota positiva la presenza di Saturnino, il bassista che tutti conoscemmo perchè lavorava con Jovanotti e che si è buttato nella produzione musicale.
Sarà contento Balotelli..

Il testo di Rossoneri:
Si, 1899, è la data che tengo a memoria, A.C. Milan uguale vittoria, in Europa si è fatta la storia, milanisti nel cuore, sono undici in campo e milioni là fuori, rossoneri guerrieri, anche all’estero sentono i cori e una realtà partita da qua, la città della madonnina, innamorato pazzo di lei, nella testa c’ho solo il Milan, tifo la squadra migliore del mondo e non la cambio nemmeno per sogno, tifo la squadra migliore del mondo e non la cambio nemmeno per sogno, tifo la squadra migliore del mondo e non la cambio nemmeno per sogno
Ohohohohohohohohoh MILAN! Ohohohohohohohohoh MILAN!
Guardo il Milan alla tv, seguo le partite alla radio, ma mi esalto molto di più, quando esco e vado allo stadio, canto per 90 minuti, anche dopo aver fatto la fila, i rossoneri non restano muti, tutto per il magico MILAN, non mi importa quando e dove, vincere è quello di cui ho bisogno, tifo la squadra migliore del mondo e non la cambio nemmeno per sogno, tifo la squadra migliore del mondo e non la cambio nemmeno per sogno, tifo la squadra migliore del mondo e non la cambio nemmeno per sogno, tifo la squadra migliore del mondo e non la cambio nemmeno per sognoooo
Ohohohohohohohohoh MILAN! Ohohohohohohohohoh MILAN! Ohohohohohohohohoh MILAN! Ohohohohohohohohoh MILAN!

Lascia un commento