Harlem shake degli ultras del Gate 9 Omonia Nicosia

Arriva anche l’Harlem shake di chi vive il football in gradinata, i protagonisti sono gli ultras del Gate 9 dell’Omonia Nicosia di Cipro.

Era inevitabile che questo video che sta conquistando la rete arrivasse a toccare anche il mondo del pallone ed ecco cosa hanno creato i tifosi ciprioti:

In teoria quando si dice Harlem shake si intende il Do the Harlem shake, cioè la danza, la coreografia fatta sulle note proprio dell’omonima canzone di Dj Baauer. questi è autore e produttore del brano di musica Trap o bass uscito al pubblico nel 2012 con etichetta Jeffree.

La particolarità di questo video è che viene riprodotto e coverizzato da tantissme persone e si crea in rete una vera gara a chi ha più visualizzazioni. Ci sono tante versioni, ovviamente anche quelle sexy/hot, e tutte sulla falsa riga dell’originale, messa su Youtube il 2 Febbraio da un gruppo di ragazzi australiani.

Ora siamo sicuri che ne usciranno parecchi di Harlem shake legati al pallone..noi non dobbiamo far altro che riportarveli!

Grazie SportPeople!

E tu, cosa ne pensi?