Novità, gossip e...

Locali sexy e pompe funebri come sponsor in Grecia

In Grecia c’è grande stupore per la scelta di sue società di calcio di applicare sulle maglie la pubblicità di due sponsor particolari, un locale sexy ed un’agenzia di pompe funebri.

Sapete tutti che la crisi mondiale avanza, che colpisce in particolare l’Europa e nel dettaglio la Grecia..ma non potevate immaginare, cari Footballer a 45 giri che la morte ed il sesso potessero apparire sulle casacche dei giocatori.

Ma scusate, in questo calcio dove contano soprattutto i soldi, come possono campare squadre di provincia che non trovano imprenditori disposti a sostenerle!?

E così i vertici di Paliopyrgos e Voukefalas si sono ingegnati nel trovare qualche euro che entri in tasca.

Il club calcistico Voukefalas, sito nella città di Larissa, sponsorizza sulla sua maglietta il “bordello Soula”; il club sportivo Paliopyrgos, della città di Trikala, ha la divisa con pantaloncini e maglietta nera sulla quale è scritto ‘Funeraria Karaiskaki 53′ e con una croce azzurro chiaro.

Certo il tutto è un po’macabro, è un vestito da funerale..un “funeral dress”.

Finiamo l’articolo proprio con un brano dei Funeral Dress, una band punk hardcore belga formata nel 1985.

La canzone è Way of Life del 2003, terzo brano dell’omonimo disco.

Ioannis Batziolas, presidente del Voukefalas: “Siamo costretti a giocare con questa tenuta perché la federazione greca di calcio ormai non ci aiuta più“.

Lascia un commento