Musica e calcio: la qualità è in mano a Falcao al Vicente Calderon

Musica e calcio: allo stadio di Madrid, Vicente Calderon, la qualità è in mano al colombiano Falcao, come possiamo vedere nel seguente video.

L’episodio è molto particolare, Radamel Falcao García Zárate, l’attaccante dell’Atletico di Madrid prima della partita con il Betis di Sivliglia sta svolgendo il classico riscaldamento..come in tanti impianti sportivi, ne abbiamo parlato più volte, anche al Calderon c’è il supporto della musica per alleggerire la tensione dei calciatori e per sollazzare i tifosi sugli spalti.

Ma Falcao non gradisce il pezzo che sta suonando il dj, lo fa notare, fa la sua richiesta ed è subito accontentato da chi è in consolle!

Il giocatore colombiano è un fenomeno, ma di musica non capisce proprio nulla..ha richiesto il Gangnam style che subito appare nel tabellone del Calderon!

Impossibile accostare il campione 27enne a questa canzone penosa…anche se effettivamente entrambi sono ricchi di successi:
Falcao ha nel suo palmares 1 campionato argentino vinto con il River Plate, con la maglia del Porto 1 campionato, 2 Coppe di Portogallo, 3 Supercoppe di Portogallo, un’Europa League e con la maglia dell’Atletico 1 Europa League ed una Supercoppa Uefa!
Gangam Style, singolo pop del rapper coreano PSY pubblicato nel 2012 da YG Entertainment, ha avuto le prime posizioni in classifica in tanti paesi, il video è il più visitato di sempre nel suo genere ed il più visto di tutti i file di youtube del 24 Novembre 2012!

E tu, cosa ne pensi?