Terraces culture and subculture

Cinema & TV

Il coro Youporn, youporn con Ultras vip delle Iene Pio e Amedeo

Domenica sera, 27 Gennaio 2013, è andata in onda la 3°puntata delle Iene con Pio e Amedeo, coloro che hanno portato in TV i cori degli ultras, le canzoni da stadio ed il mitico Youporn, youporn.
Emanuela Postacchini si è meritata il “youporn, youporn, youporn, youporn, youporn!” intonato da tutta la crew di Pio e Amedeo con tanto di zuccotti, bomber, megafono e due aste!

Chi è Emanuela Postacchini?
Modella di calendari (Maxim) e testimonial di telefoni mobili. E’ nata a Sant’Elpidio a Mare e si è trasferita a Milano fin da quando era appena sedicenne. Ho capito, vi conosco Footballer, meglio parlare con le immagini.

Le altre vittime sono state:
– l’attore Alessandro Gassman al grido di “quante ne scopi!? Alessandro quante ne scopi!?”

– nuovamente Beppe Convertini bersagliato per le poche doti sessuali in centimetri

– l’attore Sebastiano Somma al grido di “se tu sei un attore Ciccolina è vergine!”

– il mitico Leone di Lernia “co ste merde di canzoni lui guadagna i milioni e poi se li spende a trans e mignottoni” con le note di Che sarà.
e sopratutto la modella e showgirl Emanuela Postacchini!

Mitici!

Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s band hanno lascito il segno, ma i protagonisti sono stati ancora una volta i 2 comici pugliesi con Ultras Vip ed le loro canzoni ironiche sulla falsariga di quelle che si sentono nelle gradinate durante le parite di pallone.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/369972/pio-e-amedeo-ultras-dei-vip.html

Lascia un commento