Maglietta della Juventus per andare a rubare 26 Agosto 2012 0 minuto di lettura Juve ladri non è solo un motto, ad Ancona un uomo di 32 anni si è infilato la maglietta della Juventus per andare a rubare nelle auto in sosta, rompendo il parabrezza con un martello. Leggi l’articolo. Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail