Las Divas una squadra di calcio composta esclusivamente da modelle
A Medellin, Colombia, è nata “Las Divas” una squadra di calcio in cui giocano esclusivamente delle modelle e delle ex modelle che seppur non saranno fenomeni sicuramente attraggono tifosi del pallone.
Questo football club ha lo scopo di raccogliere fondi per beneficenza con partite di esibizione e facilmente riuscirà poiché unire la bellezza del corpo femminile allo sport più bello del mondo è mix vincente!
Di seguito video delle giocatrici della squadra di football “Divas” in allenamento su un ampo sintetico a Medellin, città della quale la moggior parte delle ragazze sono originarie, Antioquia, Colombia, il 2 febbraio 2012:
Donne, calcio e America Latina: questa è roba per gli amici di Vamo’ Lo’ Pibe’!
La notizia si lega alla musica della sexy Beyonce che canta Diva, una canzone registrata per il suo terzo album in studio, I Am… Sasha Fierce. Inizialmente questo pezzo non era il terzo singolo ufficiale, il quale doveva essere Ego, ma fu poi cambiato.
Il videoclip di Diva inizia con la definizione della parola “diva”.
Diretto da Melina Matsoukas, che aveva già diretto altri suoi video, è interamente in bianco e nero e si svolge in vari location, tra cui alcune dove appaiono dei manichini, ed altri in cui ci sono le stesse due ballerine di Single Ladies. Il video finisce con Beyoncé che si allontana da un’auto che sta per esplodere; poi si sente l’inizio di Video Phone, futuro singolo, e la macchina esplode.