Torno a casa senza voce | Curva Sud Juventus 29 Gennaio 2013 0 minuto di lettura Coro da stadio ultras della Juve Torno a casa senza voce mi domandano il perché, il motivo è molto semplice ho cantato per la Juve. http://youtu.be/qm2LwuRaMw8 Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail