35 anni dei Boys del Parma 3 Maggio 2012 5 Maggio 2012 0 minuto di lettura Il 3 Maggio 2012 i Boys, il gruppo ultras gialloblu, hanno compiuto 35 anni ed hanno festeggiato con una coreografia allo stadio Tardini, prima di Parma – Inter. Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail