«

»

Un tifoso strangola il guardalinee in Ucraina

Incredibile episodio in Ucraina durante la gara tra Metalist e Chernomorets Odesa-del 29 Settembre 2012, un tifoso della squadra di casa entra in campo e prova a strangolare il guardalinee.

 

 

La partita è valida per la 10° giornata del campionato ed è terminata 1-1, ma l’episodio che ha fatto scalpore non è certo un goal…

Il tifoso viene prontamente fermato dagli addetti alla sicurezza ed il collaboratore dell’arbitro s’è salvato il collo e la vita; ci sono voluti 4 uomini per fermare la furia di questo supporter.

Questo ragazzone che ha fatto invasione ha mirato subito al collo, con l’istinto animalesco..un gesto di ultra violenza!

 

 

Chiudiamo queste poche righe con Ultra Violence degli Evil Conduct, band oi! olandese attiva dagli anni 80, precisamente dal 1984. Il brano è il lato B di un 45 giri che propone A Way of life sul lato principale.

Forse una decisione errata del guardalinee è stata la causa che ha fatto scattare l’ira, non si sa, ma sicuramente il sostenitore passerà per qualche tempo a guardare le partite in TV.

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/tifoso-strangola-guardalinee-ucraina/