«

»

Robbie Williams, amo mia moglie perchè ama il football

Intervistato per la promozione del suo nuovo e 9° album Take the crown ed il 45 giri Candy, il musicista Robbie Williams dichiara, amo mia moglie perchè ama il football, ne capisce davvero e questo fa di lei la mia donna ideale.

Una dichiarazione un po’ forte forse, ma ci può stare, in fondo spesso si sente di uomini che hanno la palla al piede poichè le proprie donne non sopportano il pallone?…il gioco più bello del mondo! Quante volte avremo sentito dire: “11 cretini che inseguono il pallone, ma che è uno sport?!? E tutti quegli stupidi che spendono tempo e soldi e vedere i giocatori miliardari saltellare in campo non li capisco proprio!”.

Robbie Williams, famoso amante del football e grande tifoso (ne parleremo più avanti, ve lo promettiamo!), ha risolto trovando una sposa che ha la sua stessa passione.

Il cantante, intervistato dal mensile Max, ammette che Ayda Field, l’attrice americana che ha sposato, è colei che lo ha fatto rinsavire; ora non si droga più con tutte quelle pasticche che mischiava all’alcol ed è riuscito a trovare nuove soddisfazioni lavorative pubblicando il nuovo album “Take the crown“.

Robbie è tornato sul serio! E pensare che Liam Gallagher lo aveva descritto come “il ballerino grasso dei Take That“.

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/robbie-williams-moglie-ama-football/