Morrisey, la maglia del Milan e le Malvinas

morrisey maglia milan

Politica, calcio e musica si uniscono in una storia che vede protagonista il cantante ex Smiths Morrisey, le Malvinas o Falkland, Margaret Thatcher, l’Argentina, il Milan.

Durante il suo soggiorno a Buenos Aires la scorsa settimana, Morrissey ha dato uno spettacolo al Teatro dell’Opera e un altro a Luna Park, dove era riunito con i suoi fan argentini. La visita sembra aver ispirato la cantante britannica per ribadire la sua posizione sulla questione e ricordare il conflitto delle Falkland nel 1982.

In una lettera aperta dal titolo “Morrissey e Malvinas“, pubblicato sul sito True To You, l’ex leader degli Smiths ha detto che contro l’allora primo ministro Margaret Thatcher, che ha descritto come un “bullo sovraccarico”, che “ha inventato una civiltà Io odio. ”

Morrissey ha ribadito, come ha fatto nel 2013, che “le Malvinas appartengono al popolo argentino”.

In tutto ciò cosa c’entra il Milan?

Non è molto chiaro, ma il musicista si è fatto fotografare proprio con la tuta del club di via Turati..

La lettera del cantante parola per parola:

La speranza politica è morta con il male tra diversi sbagliato; che bullo sovraccarico ego noto come Margaret Thatcher. Utilizzando la piastra con orgoglio la brutalità, bullo Thatcher ha ucciso alcuni giovani argentini e alzò il pollice verso il mondo. L’atrocità ha qualche convalida se la proprietà è il risultato finale, e al diavolo con l’intelletto.

Installato nel suo trono, la sovrabbondanza di bullo Thatcher lasciò brucia quasi tutte le principali città britanniche. Ma non era abbastanza. Vestita in assetto da combattimento, il pilota di cappa e spada volò nave General Belgrano, anche se non costituisce una minaccia per le truppe britanniche; giovani che hanno lasciato troppo presto. Inghilterra chiese come male si era comportato per meritare di Margaret Thatcher, che ha inventato una civiltà dell’odio.

Eroi di guerra britannici senza gambe ancora sostengono Thatcher, perché se lo facessero, sarebbero costretti ad affrontare la verità sulla loro vita: i loro membri sono stati utilizzati come alimentare il suo ego. Le Malvinas appartengono al popolo argentino, soprattutto perché sono esattamente qui nell’aria argentino calda e ventosa. Non sono tre miglia a ovest di Knightsbridge.

Una Thatcher distruttivo non importava che la vita britannici e argentini sono stati persi, e il menu è solo ciò che orrori preservare la sua eredità. Non ci sarà mai un monumento permanente Thatcher in Gran Bretagna, in quanto sarebbe demolito in un istante, come un simbolo di terrore avvelenato. In entrambi i casi, la pace nel mondo, non è la sua preoccupazione.

Lascia un commento