La moglie di Canizares nuda in bagno e su Twitter

Santiago Canizares, l’ex portiere del Valencia e della nazionale spagnola, ha pubblicato su Twitter la foto della moglie nuda in bagno mentre si fa la doccia.

Football a 45 giri si chiede come sia possibile solo averlo pensato: Canizares è entrato in bagno, ha sbirciato la moglie che nuda si fa la doccia dietro il vetro trasparente, magari per non farsi vedere e fare bene lo scherzo, si è appizzato e ha fatto la foto dallo specchio…

Il brano è The mirror in the bathrom (lo specchio nel bagno), un pazzo ska 2 Tone dei Beat. La canzone del 1980 è stata pubblicata nll’album , I Just Can’t Stop It, in pieno revival ska…la band si era formata giusto 2 anni prima a Birmingham.

La signora Canizares non ha sospettato nulla l’ex estremo difensore del Valencia, orgoglioso, ha pubblicato la foto nel web, sul suo profilo twitter, che volgio dire…avrà un bel po’di fan in più di Marisa Laurito o no?! Infatti in poco tempo il numero di followers è aumentato a dismisura, portandolo a 175mila fan. Ed ecco fatto, la moglie viene avvisata e lui, ancora col ghigno dello scherzoso, come avesse rubato la marmellata, elimina la foto dal profilo…ma brutto deficiente! Ma che non lo sai che un’immagine messa in rete non si elimina così!??!!?

Il portierone biondo si è giustificato cosi: “Non si può passare la vita a dare spiegazioni. I tuoi amici non ne hanno bisogno e i nemici non ti credono e gli stupidi semplicemente non capiscono”. Ma che spiegazione è?!?

ps: già girano i fotomontaggi e quello più accreditato vede Balotelli sotto la doccia di casa Canizares

Lascia un commento