«

»

Miro Klose all’Oktoberfest di Monaco 2012 con il litro di birra

E’ stato immortalato con la bellissima e biondissima moglie, Miro Klose con il boccale da 1 litro di birra all’Oktoberfest di Monaco 2012, una tappa fondamentale per gli amanti del luppolo come noi di Football a 45 giri.

In attesa della partita insidiosa contro gli sloveni del Maribor, Miro se la spassa in “casa” tra due bionde, una Weiss e Sylwia, la sua consorte. E’ stato fotografato nel tendone di Käfers, il ristorante più glamour della città, lunedì 1 ottobre 2012. Nuovo look e boccale da un litro con dentro la tanto amata bevanda rinfrescante, spumosa e leggermente alcolica.

Nuovi occhiali, tenuta bavarese e grandi sorrisi..si sarà ubriacato? beato lui! Klose aveva in dosso i Lederhose, i classici pantaloni tradizionali di cuoio, il gilet artigianale, la cintura di cuoio ed il panciotto.

Con il giocatore della Lazio c’erano anche l’ex primo ministro Stoiber, i suoi ex compagni Gomez, Ribery e altri amici, tra cui Toni con la moglie, la bella Marta Cecchetto.

Ovvio che alla stampa non sia sfuggito Klose, un mito per i tedeschi amanti del football…e poi si sa che ogni anno è presente alla festa della birra, non ne ha perso uno di Oktoberfest!

Miro Klose uno di noi!

La canzone è Ein prosit, l’inno dell’Oktoberfest!

Ein Prosit, ein Prosit, der Gemuetlichkeit, Ein Prosit, ein Prosit, der Gemuetlichkeit, Ein…Zwei…Trei Gsuffer!

 

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/miro-klose-oktober-fest-monaco-2012/

E tu, cosa ne pensi?