Novità, gossip e...

Milan in spiaggia a Dubai

Dubai per l’ allenamento sulla sabbia dei calciatori del Milan; corsa e bikini: che capodanno!

I campioni rossoneri si allenano duramente sulla spiaggia dell’ Emirato attendendo la trasferta insidiosa di Bergamo. La società meneghina ha deciso di mantenere al massimo la concentrazione e la forma fisica dei propri giocatori, ma ha scelto una location che possa anche offrire le giuste “distrazioni”. A Dubai il clima è molto mite ed a bordo del mare, a far compagnia ai giocatori milanisti, ci sono tanti turisti..in particolare le turiste con i bikini mozzafiato.

Ovviamente nessuno dei calciatori ha interrotto mai gli esercvizi fisici, ma i giornalisti hanno immortalato gli occhi dei rossoneri “ipnotizzati” dalle ragazze in costume.

Beach on the beach  era la sigla del TG delle Vacanze, condotto dai Tretrè in compagnia della prosperosissima Wendy Windham; la trasmissione forniva improbabili previsioni meteorologiche nel periodo estivo degli anni’90.

Beach on the Beach sotto ‘o sole la pelle brucc’ sott ‘a luna ancor di piu’ quando fa ‘o reflex sopra il mar senza fare il love non si puo’ star… oh baby.
Beach on the Beach femmene e uommene vanno a cacc’ di occhi neri e di occhi blu quante signorine very nice fanno uscire pazzi tutti i boys
l’estate e’ qua’… you know per farci innamorare ad ogni eta’… you konw frenare un poco e poi lascirsi andar… you konw in fondo sai che quando torni back alla citta’ tutto finira’ mannaggia ma… you know per ora siamo ancora in summertime… you konw e allora che ci stiamo a preoccupa’… you konw la senti questa musica… you dance insieme a me? Se mi dici no m’ammazzo.
Beach on the Beach io m’appiccio come una micc’ se mi guardi un po’ di piu’ pensa tu se poi ci scappa un kiss o se poi per caso mi dici yes… aiuto!
Beach on the Beach statte attenta che io so’ pacc’ non ti lascio andare piu’ tanto e’ tutto scritto nelle stars… due cosi’ dovevano in contrars… l’estate e’ qua… you konw.
Beach on the Beach sotto ‘o sole la pelle brucc’ sott ‘a luna ancor di piu’ quando fa ‘o reflex sopra il mar senza fare il love non si puo’ star…
Beach on the Beach femmene e uommene vanno a cacc’ di occhi neri e di occhi blu quante signorine very nice fanno uscire pazzi tutti i boys… everybody.
Beach on the Beach sotto ‘o sole la pelle brucc’ sott ‘a luna ancor di piu’ quando fa ‘o reflex sopra il mar senza fare il love non si puo’ star… che ci vuoi fa’ boh!

Gattuso, Nesta, Ambrosini & co hanno festeggiato  il capodanno con le loro famiglie al Park Hytt Hotel, augurandosi un 2012 sulle orme dell’ anno appena finito. Unici assenti Ibra ed i brasiliani..quelli, si sa, non perdono occasione per un po’ di samba e chissà in brasile quanti costumi osè.

Lascia un commento