«

»

Mario Balotelli si definisce il Jimi Hendrix del football

Super Mario Balotelli si autodefinisce il Jimi Hendrix del football facendo un parallelo tra musica e calcio, molto interessante, quanto esagerato.

Ovviamente l’attaccante del Manchester City non ha perso tempo per far nuovamente parlare di se’ sui giornali e non certo per imprese sportive; il calciatore ha dichiarato: “Io Mario Balotelli sono come Jimi Hendrix ma su un campo di calcio”.

Oltre alle parole, un po’troppo spinte, il centravanti alla corte di Mancini si è fatto immortalare con una chitarra elettrica; la foto ha fatto il giro del mondo via web grazie alle condivisioni sui social network.

Lo strumento musicale incolpevolmente partecipe di questa triste farsa è la Fender numero 58 spirito di Marco” di Martin Finnigan dei Rainband, dedicata niente meno che a Marco Simoncelli e firmata da tutti i piloti di MotoGP.
La band indie mancuniana è impegnata nel supportare una fondazione benefica legata la nome del SIC, una cosa serie, lontana dalla pagliacciata di Super Mario.

Proprio i Rainband hanno composto una canzone dedicata a Simoncelli in collaborazionecon l’ex Campione del Mondo Superbike James Toseland al pianoforte. Il titolo del 45 giri è Rise Again, che vi proponiamo:

Lasciando le cose serie per tornare a Balotelli…Mario ha aggiunto all’intervista che aspira addirittura ad una carriera nella musica quando finirà quella da calciatore.

Per fortuna che il buon Roberto Mancini ha raffreddato gli spiriti bollenti del calciatore rilasciando queste parole:
“Per come hai giocato la settimana scorsa (contro l’Aston Villa, n.d.r.), più che Hendrix sei sembrato un suonatore da strada”.

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/mario-balotelli-jimi-hendrix-footbal-musical/

E tu, cosa ne pensi?