Lorenzo Stovini su Twitter contro i vigili di Pescara

Lorenzo Stovini, calciatore fiorentino dell’Empoli, a proposito della macchina dei vigili che ha ritardato l’arrivo dell’ambulanza che andava a soccorrere Morosini si è espresso su Twitter.

Complimenti a quelle teste di cazzo (vigili o polizia?) che hanno lasciato la macchina dove doveva passare l’ambulanza.. Senza parole…

3 pensieri riguardo “Lorenzo Stovini su Twitter contro i vigili di Pescara

  • 15 Aprile 2012 in 14:42
    Permalink

    Ha fatto più che bene a scrivere così ma questo è solo il minimo…. se la macchina intralciava ci vuole una punizione esemplare per quei due pezzenti… ricordiamo cosa hanno fatto gli ultras del livorno, diventati iene quando hanno visto che l’ambulanza non poteva passare e per ricordare piermario con lo striscione in suo onore e gli ultras del Pescara accorsi sotto l’ospedale…. questa è una prova d’onore…. poi saremmo noi il male del cacio???!!!

    Risposta
  • 16 Aprile 2012 in 10:44
    Permalink

    Ciao Michele, credo che tu abbia riassunto il pensiero di molti, non abbiamo nulla da aggiungere, non a caso la categoria è “senza troppe parole”. Lo striscione dei pescaresi lo abbiamo pubblicato ed anche quel gesto credo che parli da solo.
    Il vigile ha dichiarato che è una prassi parcheggiare li e come al solito in Italia ci vuole l’episodio grave per far riflettere…speriamo che riflettano i “potenti” e che cambino almeno alcune delle cose che non vanno.

    Grazie per averci visitato e per il commento

    Risposta
  • 16 Aprile 2012 in 13:32
    Permalink

    Il vigile si è autosospeso in attesa dell’inchiesta:
    Morosini, si autosospende il vigile urbano di PescaraIl Comune ha avviato un procedimento a carico dell’Ufficiale della Polizia Municipale che sabato pomeriggio durante la partita Pescara-Livorno aveva lasciato parcheggiata la volante ostruendo l’ingresso riservato all’ambulanza che doveva soccorrere Morosini

    Risposta

Lascia un commento