Novità, gossip e...

Gascoigne ubriaco, 24 ore dopo l’annuncio che tornerà a giocare

Paul Gascoigne, Gazza, ci è ricaduto, il Daily Mirror pubblica oggi le foto in cui si vede il calciatore ubriaco, a 24 ore dall’annuncio del suo ritorno in campo.

Andiamo passo per passo.

I giornali ieri 21 agosto 2014 titolavano: “Gascoigne torna a giocare!”, “Gazza torna in campo”, “Gascoigne ce l’ha fatta, di nuovo in campo” “a 47 anni ecco Paul Gascoigne!” etc..
L’Abbey, club di Bournemouth che gioca in Sunday League ha ingaggiato l’ex-centrocampista della nazionale inglese. Il Daily Echo ha rivelato che il proprietario della squadra, Chris Foster, che di lavoro fa il tassista, è un fanatico di Gazza, dai tempi in cui giocava al Newcastle united.

Tutti noi felicemente abbiamo condiviso i link sui social network e non eravamo nella pelle di poter riferire questo grande avvenimento agli amici del bar….ma oggi è arrivata questa nuova notizia.

Gascoigne, l’ex calciatore del Tottenham, della Lazio e di altre squadre importanti, ha chiamato aiuto dopo essersi sbronzato. Incredibile! Ma ecco le foto dei tabloid a testimoniare il fatto.
Davanti alla sua casa di Dorset c’è l’ambulanza, che lo stesso giocatore ha chiamato, che lo porta verso l’ospedale.
Ma allora Gazza sta bene o male? La bufala qual’è? Non sembra in grado di poter tornare a calcare i campi da gioco.

Sembra che i soccorritori l’abbiano trovato a terra svenuto, con la bottiglia in mano e lo abbiano rianimato per portarlo via con una maglia sgualcita e dei bermuda.

Rimaniamo perplessi, anche perchè sappiamo che i giornalisti dicono sempre tante stupidaggini per darsi un tono e vendere di più.

Difficile chiudere questo articolo, dare una morale o spiegare…probabilmente però possiamo dire che Gascoigne ha dentro di sè uno spirito ribelle, un po’come Best ed ama troppo l’alcol…ma non possiamo certamente noi, umili “pippe” nel campo e “leoni da bancone“, giudicare.

Chiudiamo Forever, “per sempre”, dei Perkele, una band OI! svedese.

Lascia un commento