«

»

football e musica live di Richie Stephens in Jamaica

Durante una partita della nazionale di calcio c’è stata una performance live di Richie Stephens & The Gentlemen, il binomio football e musica si arricchisce del terzo elemento, la Jamaica.

La squadra nazionale di calcio jamaicana è chiamata Reggae Boyz e già questo la dice lunga su quanto la musica, e specialmente quella in levare, sia presente in tutta la giornata ed in tutta la vita dei giamaicani…anche ed ovviamente nel football!

La nazionale caraibica sta disputando le partita per la qualificazione al mondiale di calcio di Brasile 2014, dopo la vittoria con gli USA che rimarrà nella storia, i gialloneri hanno affrontato la selezione di Antigua Barbuda.
Il match è terminato 4-1 per i padroni di casa che sono passati al round 4, il turno di qualificazione successivo che si svolgerà a partire da Febbraio 2013: girone unico da 6 team che prevede il passaggio diretto dei primi 3 e lo spareggio della 4° con quella di un’altra zona del mondo.
Ci sarà da vedere cosa accadrà, dato che i primi 2 posti sembrano sicuri già per gli Stati Uniti ed il Messico.

Proprio durante l’importantissima partita contro Antigua Barbuda, nei 15 minuti d’intervallo tra il primo ed il secondo tempo lo stadio della capitale Kingston è stato teatro di un grande spettacolo musicale: Richie Stephens & Gentleman nella pista d’atletica hanno dedicato 2 live ai tifosi!
L’esibizione prevedeva 2 canzoni, ”Live your life” and “Intoxication”:

Richie Stephens & Gentleman è una bella coppia che miscela generi diversi, dal’R&B al reggae (dancehall)

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/football-musica-live-richie-stephens-jamaica/