Corona

Jesus Corona, portiere del Cruz Azul, non è stato convocato in nazionale per la Gold Cup e al suo posto ci sarà il portiere Jonathan Orozco del Monterrey.

La motivazione è legata al comportamento dell’ estremo difensore. Al termine della partita col Morelia, il portiere ha dato una testata a  Sergio Martin, preparatore atletico avversario. Le giornate di squalifica sono state sei, la testata è stata tremenda (video) e violentissima.

Ovviamente questo è un articolo di gossip..ed il gossip che tira in Italia è sempre legato al nome Corona…

Già, mi riferisco a Fabrizio, il catanese, quello coinvolto in vallettopoli, l’ amante di lele Mora, l’ex marito di Nina Moric, il super tatuato, colui che tiene il marchio “Corona’s“, quello delle estorsioni, la banconote false, la bancarotta fraudolenta, corruzione, ricettazione, diffamazione a mezzo stampa, evasione fiscale, le tante infrazioni stradali, quello della”Fattoria”, l’ex ragazzo di Belen Rodriguez (onnipresente!), quello che alza le mani e che quando non le alza alla persone…si ferisce da solo…insomma Corona “re del gossip”:

  • nel 2007 è sulla bocca di tutti per aver pubblicato il libro “Le mie prigioni”…con similitudini, un po’ azzardate, a Silvio Pellico
  • nudo alla Maldive (paese islamico!) appena dopo un rapporto sessuale con Belen..foto Novella 2000
  • preso a pomodori ed ortaggi a Venosa (PZ), invitato dalla Proloco
  • rischia il linciaggio a Marina di Gioiosa Ionica, in discoteca, dopo aver ritardato la sua esibizione di ore, ha minacciato un ragazzo e la folla non ha gradito
  • sfidato da Loris Stecca in un incontro regolare di pugilato, (approfondisci) il video gira su Youtube.

Certo che se penso a Corona ed alla musica mi viene in mente “the summer is magic”(ascolta) di “Corona”, ma anche Fabrizio ha fatto musica, un rap nel 2007: “Corona non perdona”(video).

Il suo legame col calcio non è solo quello di avere un altro Corona che gioca in porta in Messico, ma Fabrizio è anche un gran tifoso dell’ Inter (ne abbiamo fatto riferimento nell’ articolo: “Moonlight shadow”), un amico di Materazzi (stranamente un altro personaggio particolare ed anche lui non nuovo a “testate“, da chiedere a Zidane); oltretutto il bel Fabrizio nel campionato 2009-2010 è stato anche presidente della società calcistica Sangiustese di Lega Pro seconda divisione.

Mentre riflettete su queste testate e questi personaggi bizzarri, stappatevi un Corona, col limone!

Lascia un commento