Coro ultras e musica house, Stereo Love e Betis Sevilla

betis siviglia ultras

Un coro ultras e la musica house, una strana e fantastica connessione tra calcio e dischi grazie a Stereo Love ed i tifosi del Betis Sevilla.

Il risultato è un qualcosa di fenomenale, tutta la gradinata dello stadio Benito Villamarín partecipa al coro! Complimenti ai supporters del Real Betis Balompié di Siviglia, detti Los Béticos, Los Verderones o Los Verdiblancos.

La canzone Stereo love è un successo progressive house music di qualche anno fa, pubblicato da Sony nel 2009 e cantato dal cantante rumeno Edward Maya, featuring Viky Julina.

Non si può certo, sia per genere musicale che per gusto, definire questo brano tra i migliori, ma c’è da ammettere che la diffusione è stata esagerata e che…alla fine è innegabile che il ritmo e la melodia rimangono in mente così tanto che viene da canticchiarla.

Fa anche strano pensare che le note di un compositore azero, la voce di un cantante della Romania ed un video ambientato a Mikonos in Grecia possano aver affascinato i giovani europei, dalla Francia all’Olanda passando per l’Italia.

Lascia un commento