Coro ultras e musica da discoteca per il Genoa

gradinata nrod genoa coro stadio

Per il Genoa un coro ultras con la musica da discoteca, è la perfezione della Gradinata Nord che canta la sua versione di Vardy’s on fire.

Eh, già un vero coro all’inglese questo dei genoani! D’altronde Genova ed il Genoa Criket and fooball club sono legatissimi al mondo anglossassone da sempre, forse allo stesso modo o di più di quanto siano legati all’Argentina. Città portuale, squadra fondata dagli inglesi, tifo working class…Genoa, la squadra del You’ll never walk alone fisso allo stadio, meritava questo coro!
La versione rossoblu del mitico “Vardy,s on fire” eccola qui, il video è di Genoa v Bologna di Settembre 2018:

E’ la nord che te lo chiede gridano gli ultras genoani:

E canterò
Forza Genoa facci un goal x3

Forza grifone
È la nord che te lo chiede dai
Forza grifone

UH
LALALALALALLAALALLAALALLALALAA

Fee from desire

In questa canzone da stadio c’è tanto amore, tifo assordante ed ottima melodia; infatti le note sono quelle di un vecchio brano da discoteca Fee from desire. Eccoci quindi di nuovo a parlare di coro dei tifosi e musica. Fee from desire, seppur in lingue inglese e seppur ha spopolato nei paesi anglofoni è stato scritto ed interpreto dall’Italianissima Gala. La milanese Gala Rizzato, insieme a Molella, ha prodotto per l’etichetta musicale ZXY music questo disco nel 1996…mi sembra ieri..quanto sto invecchiando!

Lascia un commento