«

»

Coro dei tifosi del Liverpool per Gini Wijnaldum

Gini Wijnaldum song liverpool
Gini Wijnaldum song, il coro dei tifosi del Liverpool ispirato ad una canzone dance che fa impazzire il web.

Gli scosers sono noti per la loro passione, a volte quasi “poco-britannica” per non dire mediterranea (OBIEZIONE VOSTRO ONORE!), i loro cori da stadio sono perfettammente in stile britannico, ma hanno quel “colore” e quel “calore” che gli danno una marcia in più!

Ed ecco spuntare il video (un filmatone!!!!) che ritrae i Reds cantare per Gini Wijnaldum:

Il coro degli scosers è bellissimo! Ed il video fa il giro del web, non fermandosi solo ai profili social degli addetti ai lavori (quei pazzi fissati con lo stadio, gli ultras etc..si, praticamente io che scrivo e te che leggi). Quando qualcosa riesce bene, conquista, c’è poco da fare….e chissà che questa canzone non diventi il nuovo tormentone estivo, passando per le località turistiche abitualmente conquistate dai calciofili sudditi delle Regina come la Grecia, la Croazia, le isole e la costa mediterranea della Spagna…se così sarà, è facile immaginarsi già ai ritiro pre campionato, qui da noi in Italia, qualche video di gruppetti ultras intenti a dare un testo italiano al brano..come spesso accade (as usual!).

Questa canzone dei tifosi del Liverpool ci ricorda molto il Will Grigg’s on fire, coro mitico che ha primeggiato durante tutto l’europeo 2016 e che ha avuto diverse cover in giro per il mondo…senza sottrarsi alle curve degli stadi italiani. La similitudine più grande con il Gini Wijnaldum theme è che entrambi vanno sulla base della musica da discoteca..ancora una volta quindi coro da stadio e musica house!

Kungs vs Cookin’ on 3 Burners – This Girl

Che traccia! Questo brano è quello che ha ispirato la tifoseria di Anfield..asoltala con i bassi a cannone!
Parliamo di una canzone incisa nel 2015 e rilasciata nel 2016 al grande pubblico, con importante successo e proventi per l’etichetta musicale. Si tratta di remix, l’originale è del decennio precendente, inciso per la Warner nel 2009; un brano soul – funk, straordinario!

Gini Wijnaldum

Ottimo centrocampista olandese, considerato tra i migliori calcitori nati dopo il 1989. Professionista del pallone, come i suoi due fratelli, dopo un’esperienza in patria è sbarcato a NewCaslte e poi ad Anfield per 30milioni di euro! Beato chi lo può avere nella rosa degli elementi della propria squadra del cuore.

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/coro-tifosi-liverpool-gini-wijnaldum/