«

Calcio, musica e moda al concerto di Liam Gallagher

Liam_Gallher_Adidas_manchesterCity

Calcio, musica e moda si sono incrociate ed esaltate al concerto di Liam Gallagher, dove era presente una pezza dell’Adidas che richiamava il Manchester City.

Spieghiamo meglio:
l’ex Oasis, da sempre punto di riferimento delle sottoculture e del legame tra musica e football, è in tuornè per tutto il 2018, anno in cui tocca anche l’Italia; durante il tour il cantante tifoso dei citizen ha suonato anche a Glasgow, al TRNSMT Festival il 29 Giugno. Nel mentre della sua esibizione è spuntato uno stendardo molto particolare che raffigura il simbolo della Spezial, dell’Adidas, ma non soltanto, sulla pezza sono presenti anche le lettere MCFC che stanno per Manchester City Football Club.

Abbiamo appreso di questa fantastica presenza da Gary Aspden, dal suo profilo instagram…uno spettacolo unico..ed abbiamo voluto riportarlo a te che leggi, senza addentrarci troppo nell’aspetto dell’abbigliamento, ma non potevamo non citare i marchi…d’altronde siamo tutti “follower of fashion” come cantavano i Kinks!

Gary Aspden

Nato a Darwen, nel Lancashire, Gary è diventato una delle persone più influenti nel mondo delle sneakers e forse una delle persone che conoscono il mondo più adidas.
Ha iniziato a lavorare per il marchio delle tre strisce negli anni ’90, dove ha costantemente sfidato alcune delle celebrità più importanti del Regno Unito; Liam Gallagher, Noel Gallagher, Kate Moss, Naomi Campbell, tra gli altri.

Noel Gallagher, ci ha raccontato del suo amico Gary: “era una sorta di intermediario tra il marchio e le celebrità o le rockstar di allora.”

Da quei giorni e solo pochi anni fa, Gary Aspden ha rinvigorito il marchio e ha preso una svolta per l’incredibile storia e l’archivio del mondo adidas creando la sua collezione esclusiva chiamata “Spezial“.

Poche persone al mondo sono appassionate di adidas come Gary; e per questo motivo chiediamo esclusivamente al suo amico e grande conoscitore delle tre strisce; Ian Brown, sul lavoro di Gary e sulla sua nuova collezione:

“E ‘bello vedere Gary progetta la propria collezione. Personalmente, la sua collezione è Spezial migliori adidas hanno creato. L’attenzione meticolosa per Gary ogni dettaglio e la scelta dei materiali utilizzati rendono un grande designer. In realtà, adidas non avrebbe potuto scegliere qualcuno più appassionato per progettare la collezione speciale. ” e ha aggiunto “Gary è il fan numero 1 di Adidas e su una scala da 1 a 10 di passione per il marchio, darei a Gary un 99 !!!! Spero che resti così tanto successo come lo è stato finora !!! ” Infine, per quanto riguarda il suo prodotto preferito della collezione, Ian ha dichiarato: “Il mio preferito della collezione è il set nero di Spezial di cui ne sono stati prodotti solo due, uno per me e uno per Gary !!!!”

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/calcio-musica-moda-liam-gallagher/