Calcio, birra, l’allenatore al pub con i tifosi

Calcio e birra a Londra, l’allenatore del Crystal Palace è andato a bere al pub con i tifosi per festeggiare la vittoria in campionato.

Gli Eagles o Glazoiers sono una bella sorpresa della Premier League 2015/16 e si sono imposti sul Southampton per 1 rete a zero..questo gli vale il 6°posto, che non è affatto male!
Allan Pardew, manager dalla squadra, ha voluto festeggiare la vittoria andando al pub, ma lo ha fatto con i tifosi! Ha voluto festeggiare oltre che il 6°posto in classifica, anche l’anniversario, il 10°, degli Holmesdale Fanatics, il gruppo di supporters più fedeli (vogliamo dire “ultras”? No, questo è troppo!).

Che storia! Una favola che tutti noi calciofili ed amanti delle bevande alcoliche a base di luppolo vorremmo sentir dire più volte e vorremmo raccontare ai nostri nipoti.
Ma vi immaginate voi se accadesse in Italia, che sò, Pioli al bancone dell’Excalibur di Piazza Vescovio con gli ultras della Curva Nord o Garcia con una Guinness al Candem Town con quelli della Curva Sud!?!?

Lascia un commento