«

»

Oh Balotelli, it’s a striker, coro dei tifosi del City

Oh Balotelli, il nuovo coro dei tifosi del Manchester City dedicato a SuperMario, il calciatore italiano approdato nelle file dei Citizen.

Il ragazzo di origine ghanese, nato a Palermo nel 1990, è sempre presente nelle cronache giornalistiche, ma più in quelle di gossip che in quelle sportive e da quando è in Inghilterra non è maturato e se ne sono accorti anche i tifosi del City che gli hanno dedicato una canzone ironica con riferimenti ai suoi comportamenti:

 

 

Balotelli, he’s a striker,

he’s good at darts, an allergy to grass but when he plays he’s fuc.. class,

he drives around Moss side with a wallet full of cash!!

Che tradotto è  Balotelli, è un attaccante, è bravo a freccette, un’allergia all’erba ma quando gioca è dannatamente bravo, guida per il “Moss Side” con un portafoglio pieno di soldi!!”.

I tifosi del City fanno riferimento ad alcuni fatti ben precisi che riguardano Mario:

E pensate quante ne ha già combinate in Italia:

La carriera di Balotelli inzia nel Lumezzane, con esordio in Padova-Lumezzane in serie C a quindici anni, record di categoria. Poi approda all’ Inter, ma non tutti sanno che precedentemente fece un provino col Barcellona e non fu preso.

Giovanissimo ha già vinto: 1 campionato primavera, 1 torneo di Viareggio, 3 scudetti, 1 coppa Italia, 1supercoppa italiana, 1 coppa d’ Inghilterra, 1 Champions league ed il titolo di capocannoniere di coppa Italia.

Ha una vita segnata dallo sport anche grazie ai suoi familiari, ha diversi fratelli, di cui due sono i suoi procuratori ed uno gioca nel Carpenedolo.

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/balotelli-its-striker-coro-tifosi-manchester-city/

E tu, cosa ne pensi?