«

»

Balotelli il calciatore snobbato dai tifosi e dai musicisti

Super Mario Balotelli è un personaggio triste che va alla ribalta solo per il gossip, è un calciatore snobbato dai tifosi stanchi delle sue cavolate e pure dai musicisti che non vogliono mischiarsi con lui.

Il giocatore del City infatti si era recato al concerto della rapper Nicki Minaj sicuro di avere un incontro privilegiato, partendo dal fatto che lui è un calciatore famoso, ricco e pieno di donne…Balotelli era il capo di una comitiva di atleti del Manchester City e tutti sono stati snobbati dalla cantante trinidadiana.

Sembra comunque che la cantante abbia fatto anche altro per far parlare di se: un ottima performance vocale durante io concerto ed una fuoriuscita di un seno mentre era sul palco.

Di seguito Stupid Hoe, il suo singolo happycore prodotto dalla Diamond Kuts nel 2011:

Leggiamo l’articolo della Gazzetta:
Erano arrivati alla MEN Arena di Manchester recando doni per la star della serata, che volevano conoscere a tutti i costi a concerto finito, ma se ne sono andati a mani vuote e molto prima di quanto avessero immaginato, perché Nicki Minaj era troppo stanca per riceverli, figurarsi poi per fare baldoria con tutti loro. A prendersi il clamoroso due di picche dalla procace rapper (che ha comunque deliziato i fan, perlomeno quelli delle prime file, con un fuori-seno non previsto, ma molto apprezzato dai fotografi), sono stati alcuni calciatori del Manchester City, in libera uscita lunedì sera per assistere al concerto della platinata Nicki. Ma siccome del gruppetto faceva parte anche Mario Balotelli che, si sa, lassù fa notizia anche se va a prendere le sigarette, ecco che il Sun ha pensato bene di togliere di mezzo gli altri che erano con lui per titolare ad effetto solo su SuperMario (salvo poi aggiungere en passant che era con i compagni), a cui la Minaj ha dato il classico calcio in quel posto, preferendo una tranquilla cena post concerto all’incontro con Balo & C.
“Mario era davvero deluso – fa sapere il solito spione al tabloid – perché è un grande fan di Nicki e voleva incontrarla. Le aveva portato persino dei regali, oltre ad aver preso una videocamera apposta per l’occasione, ma la cantante era troppo stanca e ha declinato l’invito”. E chissà che uno dei regali snobbati dalla cantante non fossero anche le gigantesche cuffie rosa Dr Dre con cui SuperMario (peraltro elegantissimo con la divisa d’ordinanza e il cappellino in tinta) si è presentato ieri mattina all’aeroporto di Manchester per volare alla volta di Amsterdam, dove stasera il City si gioca le residue speranze di restare in Champions League. Che stesse ascoltando una canzone di Nicki?

Permalink link a questo articolo: http://www.footballa45giri.it/balotelli-calciatore-snobbato-musicisti/

E tu, cosa ne pensi?